Scopri come risparmiare rottamando la tua auto prima della fine dell’anno, grazie agli incentivi fiscali e ai bonus dedicati.

Rottamare un’auto non è solo una scelta ecologica, ma anche una decisione finanziaria vantaggiosa, specialmente a fine anno. Scopri come ottenere bonus e incentivi fiscali per la demolizione della tua auto e quali vantaggi potresti ottenere.

Incentivi fiscali: quali sono e come ottenerli

Gli incentivi fiscali a fine anno possono includere sconti sull’acquisto di un’auto nuova o esenzioni parziali sul bollo auto. Rivolgiti a noi per una guida completa sulla documentazione necessaria per accedere a questi benefici.
Nota: La disponibilità di incentivi può variare, quindi informati sulle agevolazioni valide nella tua regione.

Il processo di rottamazione e il certificato di demolizione

La rottamazione prevede un iter preciso che culmina nel rilascio del certificato di demolizione. Questo documento consente di sospendere i pagamenti dell’assicurazione e del bollo. Affidarsi a un centro autorizzato come Autodemolizioni De Biasi garantisce rapidità e sicurezza.
Importante: porta con te i documenti necessari come libretto e targa per agevolare il processo.

Rottamazione green: l’importanza del riciclo

I veicoli rottamati sono una fonte di materiali preziosi che possono essere riciclati, riducendo l’impatto ambientale. Con il corretto smaltimento, eviti l’abbandono dei veicoli e contribuisci alla sostenibilità.
Curiosità: quasi l’85% delle componenti di un’auto può essere recuperato o riutilizzato.

Sfrutta al massimo gli incentivi di fine anno! Rottama la tua auto con noi e beneficia di tutti i vantaggi fiscali disponibili. Contattaci per una consulenza gratuita e approfitta delle agevolazioni ancora disponibili.

Se risiedi nella provincia di Vicenza, rottama gratuitamente la tua auto!

Unica condizione: la tua auto deve essere completa! Il tuo veicolo verrà demolito a norma di legge preso il nostro centro autorizzato. Se devi rottamare il tuo motociclo, camion, furgone o trattore contattaci per un preventivo.

14 + 10 =